AVS Video Recorder icon

AVS Video Recorder

2.5.5

Registra e trasferisci video da videocamere e digitalizza i tuoi VHS

rate
0

10.8k

0

Rate this App

AVS Video Recorder è uno strumento progettato per svolgere due funzioni principali: catturare e trasferire video da qualsiasi videocamera o vecchio nastro VHS e codificare il video in formato MPEG-2 per liberare spazio sul disco rigido.

Gli strumenti che si trovano in AVS Video Recorder sono in grado di trasferire video da DV, MiniDV, HD, VHS o webcam sul disco rigido per memorizzare tutte le registrazioni in formato AVI o MPEG-2.

Inoltre, questo programma può salvare le tue registrazioni webcam dal vivo, in modo da poter utilizzare il portatile come parte di un sistema di telecamere a circuito chiuso per mantenere la tua casa o ufficio al sicuro.

La codifica dei video in formati come MPEG-2 consente di risparmiare spazio sul tuo computer, in modo da non essere mai a corto di memoria sul disco rigido e dover cancellare i tuoi video.

Con AVS Video Recorder puoi anche digitalizzare i tuoi vecchi nastri VHS trasferendo le tue registrazioni video VHS dalla tua videocamera o dal videoregistratore al computer. Questo darà nuova vita ai tuoi vecchi nastri e conserverà tutti quei momenti che hai registrato con questi dispositivi ormai obsoleti.
Uptodown X